J.Go Medie, pronta la quarta tappa
Home
Redazione - sport@alessandrianews.it  
9 Aprile 2013
ore
00:00 Logo Newsguard

J.Go Medie, pronta la quarta tappa

Nella mattinata di martedì più di 80 alunni di Ciriè saranno ospiti della Junior

Nella mattinata di martedì più di 80 alunni di Ciriè saranno ospiti della Junior

CASALE MONFERRATO – E’ tutto pronto per il quarto appuntamento di “J.Go Medie”, tappa del format “J.Go” che vuole avvicinare gli alunni delle scuole medie di Casale e dintorni al basket e soprattutto ai colori rossoblù.
Nella mattinata di martedì, a partire dalle 9.30, più di 80 alunni della scuola media di Ciriè saranno ospiti della Junior, per vivere una giornata accanto ai protagonisti della stagione rossoblù. Dopo il benvenuto da parte di coach Giulio Griccioli, i ragazzi saranno suddivisi in quattro gruppi, ciascuno dei quali prenderà contatto con un particolare settore della società: il primo gruppo seguirà coach Edoardo Casalone in Tensostruttura per una sessione di allenamento, mentre un secondo approfondirà i temi della preparazione fisica e della fisioterapia seguendo il preparatore Francesco Gioia ed il fisioterapista Tomaso Lionti; un terzo gruppo seguirà Riccardo Robotti per conoscere da vicino l’Area Comunicazione della Junior, mentre il quarto gruppo seguirà Enrico Demichelis per una sessione fotografica a bordo campo durante l’allenamento della Prima Squadra.
Dopo una gustosa merenda a base di cioccolato Novipiù, a tutti i bambini verranno consegnati buoni IANA, e gadget targati Gola e Burger King, i partners rossoblù che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa. Infine, i ragazzi potranno seguire l’allenamento della Prima Squadra dagli spalti del PalaFerraris.
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione