Home
Domenica 12 maggio di scena la Skube Series
Sullo storico tracciato Belvedere di Vialarda, opportunamente adattato per loccasione dagli uomini del moto club Italo Palli di Casale Monferrato, si è disputata domenica 12 maggio una prova della ormai famosa Skube Series.
Sullo storico tracciato ?Belvedere? di Vialarda, opportunamente adattato per l?occasione dagli uomini del moto club Italo Palli di Casale Monferrato, si è disputata domenica 12 maggio una prova della ormai ?famosa? Skube Series.
VIALARDA – Sullo storico tracciato “Belvedere” di Vialarda, opportunamente adattato per l’occasione dagli uomini del moto club Italo Palli di Casale Monferrato, si è disputata domenica 12 maggio una prova della ormai “famosa” Skube Series. La serie di gare fettucciate continua a riscuotere un buon successo ed anche su questo impegnativo tracciato, in parte ricavato sulla pista di motocross, in parte sul bosco adiacente, ben 100 sono stati in concorrenti presentatisi ai nastri di partenza, di cui oltre 30 nella speciale categoria “Hobby Sport” dedicata a coloro che per la prima volta si cimentano in una competizione. Ne è venuta fuori una manifestazione dagli alti contenuti tecnici ed agonistici, favorita, per una volta …. da una magnifica giornata di sole. I piloti alessandrini si sono ottimamente comportati, l’esperto Alberto Brezzi del moto club Madonnina dei Centauri, ha colto un buon 4° posto nella classe “Over 33”, mentre il giovane di “casa” Brezzi, il16enne Gianluca, si è classificato 9° della E1, in cui ha dovuto confrontarsi con avversari molto più esperti. Soddisfazioni anche per i portacolori del moto club Fuorigiri, con il valenzano Petronio Taverna autore del 10° tempo assoluto e 4° in classe E2 e Lorenzo Mengatti, 10° in E1. Tra gli altri concorrenti della “pattuglia” alessandrina da segnalare anche Carlo Melia, Renato Fogliacco e Luca Guasco, tutti regolarmente al traguardo.