Home
Redazione - sport@alessandrianews.it  
13 Settembre 2013
ore
00:00 Logo Newsguard

Sabato sera seconda sfida tra Novipiù Casale e Paffoni Omegna

Palla a due alle ore 18.30 al Palasport di Omegna, ingresso a 5 euro

Palla a due alle ore 18.30 al Palasport di Omegna, ingresso a 5 euro

CASALE MONFERRATO – Fresca della prima vittoria in preseason, ottenuta mercoledì sera contro Treviglio al Memorial Cima, la Novipiù Casale si prepara per scendere nuovamente in campo. Domani sera la Junior sfiderà per la seconda volta a distanza di due settimane la Paffoni Omegna di coach Di Lorenzo. Palla a due alle ore 18.30 al PalaBagnella di Omegna.

GLI AVVERSARI – Buoni gli spunti forniti dalla Fulgor in occasione della prima sfida tra Novipiù e Paffoni del 31 agosto scorso: a Valenza ottimo debutto dello statunitense Mike James, incisivo con i suoi 29 punti nel 73-73 finale. In evidenza la prestazione di Jacopo Borra, autore di 15 punti. Tra le conferme rispetto alla passata stagione, chiusa al quinto posto in DNA, ed in luce nel primo atto tra Novipiù e Paffoni con 9 punti all’attivo, l’ex rossoblù Stefano Masciadri, alla Junior nella stagione 2010/2011.

INFO UTILI – Si gioca al PalaBagnella di Omegna, con palla a due alle ore 18.30. Tagliandi in vendita presso il Palasport, posto unico 5,00 euro.

GRICCIOLI: “UN AVVERSARIO DI LIVELLO” – “Affrontiamo l’impegno di domani sera con l’obiettivo di compiere un ulteriore passo avanti nella nostra preparazione. Di fronte avremo un avversario di livello, che ha messo in luce tutto il proprio valore nell’amichevole di Valenza. Rispetto a quella partita abbiamo modificato diversi assetti e siamo cresciuti di condizione, e credo che anche la Paffoni abbia apportato diverse modifiche, perciò quello di domani sarà uno scenario diverso rispetto a due settimane fa”.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione