Mercoledi sera a Bra, PMS-Novipiù
Quinto test di preseason per la Novipiù. Palla a due alle ore 20.30
Quinto test di preseason per la Novipiù. Palla a due alle ore 20.30
GLI AVVERSARI – Trascinata dall’entusiasmo per la trionfale stagione ’12/’13, chiusa con la conquista dello scudetto dilettanti, la PMS Torino si presenta al debutto in Legadue Gold con ambizioni di alta competitività. Guidato dall’esperto coach Stefano Pillastrini, in passato sulle panchine di Fortitudo e Virtus Bologna, Varese, Pesaro e Montegranaro, il roster gialloblù vanta individualità di grande valore: su tutti spiccheranno gli ora infortunati ed indisponibili Ronald Steele, playmaker l’anno scorso in forza alla Sutor Montegranaro, e ovviamente il capitano della Nazionale, Stefano Mancinelli, vero colpo di mercato dell’intera Legadue. Dalla campagna estiva sono arrivati anche Massimo Chessa, proveniente dalla Tezenis Verona ed ex di Sassari e Biella, oltre all’esperto Valerio Amoroso, l’ultima stagione in forza a Montegranaro ed ex ala grande di Teramo e Virtus Bologna.
INFO UTILI – Si gioca al Palasport di Bra, con palla a due alle ore 20.30. Tagliandi in vendita presso la biglietteria del palazzetto, posto unico 10 euro (ridotto 5 euro per i minori di 18 anni).
GRICCIOLI: “VALUTIAMO I PROGRESSI” – “Una partita che arriva dopo la buona prova di sabato scorso contro Omegna, che ci ha dato diversi spunti positivi. La gara di domani sera ci servirà per valutare i progressi fatti in questo ultimo periodo. Di fronte troveremo un avversario di livello superiore, che ha grandi ambizioni per questa stagione, per questo servirà avere continuità e concentrazione in entrambe le fasi di gioco e aumentare il nostro livello di intensità difensiva e pericolosità a canestro”