Home
Redazione Il Piccolo  
11 Luglio 2014
ore
00:00 Logo Newsguard

Il Casale Calcio riorganizza il proprio assetto societario

La decisione arriva in attesa che FederCalcio comunichi la sua decisione sulla domanda di ripescaggio

La decisione arriva in attesa che FederCalcio comunichi la sua decisione sulla domanda di ripescaggio

CASALE MONFERRATO – In attesa che la FederCalcio comunichi la propria decisione in merito all’accoglimento o meno della domanda di ripescaggio. il Casale ha riorganizzato il proprio assetto societario, con l’inserimento di moltissime iniziative, realizzabili soltanto grazie alla pratnership con molti collaboratori.

Per quanto riguarda l’organigramma Societario, il Direttivo, ad oggi, resta invariato, con Giuseppe Coppo Presidente, Alberto Riccio vice, Patrizia Mazza alla direzione della segreteria. Con l’ingresso del main sponsor Aspfer Srl, di Luigi Appierto, il presidente Coppo, tuttavia, ha offerto al sig.
Appierto la presidenza del Club: una decisione che sarà assunta solo alla prossima assemblea dei Soci.

Ma le vere novità della stagione 2014/2015 sono le partnership con molti collaboratori.
L’organizzazione delle gare della Prima Squadra, la gestione burocratica e dei calciatori resta in capo alla Società di consulenza di diritto sportivo TeamPro+ ed alla neonata Associazione AthleticPro+. Passa al gruppo di organizzatori d’eventi «Stay O’ Party», tutta l’area comunicazione e media, ed in particolar modo la gestione del nuovo sito internet e l’organizzazione e la promozione delle gare casalinghe. Sarà potenziato anche l’Ufficio Marketing, oggi diretto da Ettore Accornero, che si metterà subito al lavoro con nuove ed interessanti iniziative.
Come ormai noto, grazie alla preziosa collaborazione con la Junior Calcio Pontestura, rinasce il Settore Giovanile Nerostellato, che avrà le quattro formazioni iscritte ai campionati agonistici, ed una ai Tornei di Attività di Base. 

Tornando all’organigramma Societario, l’uffi cio di presidenza sarà quindi composto da Giuseppe Coppo, Alberto Riccio, Dario Cassini, a cui va la delega per la gestione della Squadra Juniores Regionale, e Piero Gaidano che ricoprirà il ruolo di «presidente» del Settore Giovanile. 
Per quanto riguarda la Direzione Generale, resta alla carica di Direttore Generale Paolo Crevola, con Dario Calemme direttore responsabile della Prima Squadra, e Vittorio Turino direttore responsabile (nell’ambito dell’accordo con Junior Calcio Pontestura) del Settore Giovanile.
L’Ufficio Stampa, come già anticipato, sarà affi dato a Stay O’ Party, e l’uffi cio marketing ad Ettore Accornero.
 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione