Le Tre Rose ai blocchi di partenza per la stagione agonistica 2015 – 2016
La soceità casalese presenterà la sua squadra interrazionale, novità assoluta. E c'è anche il cricket
La soceità casalese presenterà la sua squadra interrazionale, novità assoluta. E c'è anche il cricket
Se per la “prima squadra” gli allenamenti sono iniziati già a luglio, per le giovanili under 14, 16 e 18 sono ripresi da questa settimana, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17.30: per i più piccoli, per ora, in attesa di conoscere gli orari scolastici ed adeguarsi di conseguenza, il martedì e giovedì mattina dalle ore 09.00.
Per questa stagione, per le giovanili, grandi novità: per l’under 18 si è raggiunto un accordo con il Novara, quest’anno promossa in serie “B” , con possibilità, per qualcuno dei nostri ragazzi, per la prossima stagione, di essere chiamati in questa categoria!
Per l’under 16, accordo con il “San Mauro”, allenato dal tecnico regionale, Marco Rossini, che potrà così selezionare direttamente chi abbia la possibilità di giungere fino all’Accademia del Rugby di Torino!
L’under 14 disputerà il campionato con i colori nero/verdi, con buone prospettive, vista la crescita della scorsa stagione.
Under 10: per il primo anno, Le Tre Rose ha in prospettive una squadra così detta della categoria “propaganda”, mentre per l’under 12, come tutte le stagioni, saranno formate nell’ambito dei progetti scolastici: qualche ragazzo di tale fasci di età sta giungendo al campo, per cui c’è la seria possibilità di partecipare, fra qualche mese, a “raggruppamenti”(tornei) di tale categoria.
Non dimentichiamo la femminile: le ragazze che giungono al campo del ronzone, si allenano qui e, finhchè non sarà raggiunto il numero minimo di 7 giocatrici, sono abbinate alle “selezioni” regionali.
CRICKET
Da questa stagione, dopo i primi “assaggi” delle passate stagioni, Le Tre Rose si arricchiscono ufficialmente di questo sport, con Gianmarco Bevacqua.
Si ricorda che, per informazioni, contattare il numero del presidente, Paolo Pensa, 333.5807549 o scrivere alla e-mail: pensa.paolo@libero.it