Mercatino dell’Antiquariato, due intensi giorni
Home
Redazione Il Piccolo  
12 Settembre 2015
ore
00:00 Logo Newsguard

Mercatino dell’Antiquariato, due intensi giorni

Riprende il tradizionale appuntamento con espositori e visitatori provenienti da tutto il Nord Italia al Mercato Pavia

Riprende il tradizionale appuntamento con espositori e visitatori provenienti da tutto il Nord Italia al Mercato Pavia

CASALE MONFERRATO – Riprende, dopo il successo dell’edizione di agosto per la prima volta realizzato a Casale Monferrato , il mercatino dell’Antiquariato alla Mercato Pavia. Il mese di settembre vede il ritorno degli espositori con nuovi pezzi sempre interessati e curiosi, ogni volta stupendoci per la qualità oltre che per la quantità.
Inoltre, dopo la magnifica esperienze in Galleria Meravigli in cui è stata effettuata la degustazione dei prodotti territorio monferrino a Milano e dintorni, il Farmer Market torna la domenica del mercatino con tutti i suoi prodotti (e anche qualche novità!) a km0 del territorio.

Monferrato Eventi, inoltre, sarà presente inoltre con un mercatino a tema vintage e bijoux durante la festa dell’uva. Domenica 20 e 27 settembre dalle ore 10 alle ore 19 avrà luogo “Un Pò di Vintage”, mercato a tema in cui i migliori banchi del mercatino del settore saranno presenti con sfondo la magnifica cornice del Po. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Monferrato Eventi, via Mameli 10, Casale Monferrato, tel. 338/5965066, 338/8942078, 349/4987767, posta elettronica: beppebalbi@libero.it – www.monferratoeventi.com

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione