Forza Italia fa politica sul territorio
Venerdì un incontro con l'europarlamentare Alberto Cirio per trattare diversi temi tra cui la sanità, la sicurezza, limmigrazione, le speranze dei giovani e lattenzione al territorio
Venerdì un incontro con l'europarlamentare Alberto Cirio per trattare diversi temi tra cui la sanità, la sicurezza, l?immigrazione, le speranze dei giovani e l?attenzione al territorio
MURISENGO – Il Coordinamento Regionale Seniores Piemonte di Forza Italia venerdì 2 ottobre, dalle ore 18, organizza un convegno in cui la politica incontra i cittadini per trattare diversi temi tra cui la sanità, la sicurezza, l’immigrazione, le speranze dei nostri giovani, l’attenzione al territorio con la gente, tra la gente. Si parlerà di quanto anche questo territorio ha sofferto e continua a soffrire a seguito della crisi economica in termini di occupazione, di chiusura delle attività.
All’inizio dell’estate, la murisenghese Renza Zaccarin ha sollecitato Alberto Cirio a porre attenzione al Territorio di Murisengo e l’Eurodeputato ha accolto l’invito. Tra i relatori, oltre ad Alberto Cirio, si segnalano Gilberto Pichetto (Coordinatore Regionale di Forza Italia Piemonte), Maria Rizzotti (Commissione Sanità); Daniela Ruffino (Vicepresidente Consiglio Regionale del Piemonte) e Ugo Cavallera (già assessore presso la Regione Piemonte).
Numerosi gli interventi. Di grande attualità quello sulla sicurezza del territorio, a cura di Fabio Sanfilippo, Coordinatore del Piemonte Dipartimento Sicurezza ed Immigrazione presso Forza Italia. Per Murisengo è un segnale: la politica, quella “buona” è attenta al territorio e ai Cittadini, ascolta e si attiva con iniziative, proposte alla ricerca di dare soluzioni”.