Home
Le tavole si fanno natalizie
Le decorazioni sono sicuramente una delle cose per cui si attende Natale per potersi sbizzarrire e far spazio allestro creativo. Unattività che coinvolge anche le tavole, decorate con addobbi e imbandite in maniera originale. Comune e biblioteca di Stazzano organizzano due giornate dedicate proprio a questi temi.
Le decorazioni sono sicuramente una delle cose per cui si attende Natale per potersi sbizzarrire e far spazio all?estro creativo. Un?attività che coinvolge anche le tavole, decorate con addobbi e imbandite in maniera originale. Comune e biblioteca di Stazzano organizzano due giornate dedicate proprio a questi temi.
STAZZANO – Le decorazioni sono sicuramente una delle cose per cui si attende Natale per potersi sbizzarrire e far spazio all’estro creativo. Un’attività che coinvolge anche le tavole, decorate con addobbi e imbandite in maniera originale. Comune e biblioteca di Stazzano organizzano due giornate dedicate proprio a questi temi: sabato 5 dicembre, alle ore 21.00, ci sarà la preparazione della tavola imbandita con addobbi e poi domenica 6 dicembre, dalle 15.00 alle 18.00, quando si terrà l’esposizione al pubblico con la votazione della tavola più bella da parte dei visitatori.
Alle 18.00 di domenica si svolgerà la votazione: la prima classificata si aggiudicherà una cena degustazione al ristorante Da Vito, mentre i cesti natalizi sono i premi per il secondo e il terzo posto. “Vieni a visitare la rassegna di tavole natalizie addobbate dalle signore di Stazzano. Il tuo giudizio servirà a premiare le tavole più belle”, è l’invito della biblioteca comunale.