Home
Associazione Gli Amici: l’uovo Blu
Luovo di cioccolato verrà distribuito nelle scuole di Casale e del circondario, nelle domeniche di quaresima davanti alle chiese e già dal 19 fino al 26 marzo verrà allestita una bancarella in via Roma. Disponibili anche le colombe a fronte di unofferta minima di 5 euro
L?uovo di cioccolato verrà distribuito nelle scuole di Casale e del circondario, nelle domeniche di quaresima davanti alle chiese e già dal 19 fino al 26 marzo verrà allestita una bancarella in via Roma. Disponibili anche le colombe a fronte di un?offerta minima di 5 euro
CSVAA INFORMA – In occasione della Santa Pasqua, Gli Amici insieme all’Anfass Onlus di Casale Monferrato promuovono l’Uovo Blu. L’uovo di cioccolato verrà distribuito nelle scuole di Casale e del circondario, nelle domeniche di quaresima davanti alle chiese e già dal 19 fino al 26 marzo verrà allestita una bancarella in via Roma di fronte a Santa Croce.
Presso la bancarella e gli uffici dell’associazione – Via Leardi 8 – saranno disponibili anche le colombe, a fronte di un’offerta minima di 5 euro.