La Junior blinda De Negri: “Orgoglioso e onorato”
Siglato l'accordo pluriennale tra la Junior e il suo talento. Deg: "Sono orgoglioso di vestire questa maglia e onorato della fiducia"
Siglato l'accordo pluriennale tra la Junior e il suo talento. Deg: "Sono orgoglioso di vestire questa maglia e onorato della fiducia"
CASALE MONFERRATO – Contratto pluriennale per Davide Denegri con la Novipiù Casale Junior, classe 1998, cresciuto nel settore giovanile rossoblu e sempre più, come già l’anno scorso, in pianta stabile nella Prima Squadra allenata da coach Marco Ramondino.
L’accordo rappresenta un ulteriore passo nella costruzione del futuro della Junior Pallacanestro ed è la naturale prosecuzione di un rapporto che, tra il nostro club e Davide da Serravalle, nacque nell’ormai lontano giugno 2010, quando nella leva della classe ’98 Denegri scese per la prima volta a Casale Monferrato.
“Sono molto felice dell’accordo firmato con la Junior, che è anche il mio primo contratto da giocatore” sono le parole di “Deg”. “Sono molto orgoglioso di vestire questa maglia e onorato della fiducia datami dalla società, che mi ha cresciuto durante tutte le giovanili: spero di ripagare questa fiducia per contribuire a ottenere risultati importanti. Sono ormai un casalese d’adozione e lo dimostra anche l’affetto che tutta la Città mi ha dimostrato durante e dopo l’esperienza ai Mondiali con la Nazionale, e spero di rincontrare tutte queste persone al PalaFerraris durante la stagione e sentire tutto il loro sostegno. Ormai manca poco e non vedo l’ora di ricominciare per far parlare il campo”.
“Sono molto contento che il primo contratto che il giovane Denegri firma sia con la Junior Pallacanestro” è il commento del Presidente d’Onore della Junior Dott. Giancarlo Cerutti. “Sono contento che lui si sia meritato questo contratto e sono convinto che questa sia una prima tappa della sua lunga vita da cestista. E ci riempie di orgoglio pensare che la sua crescita, che gli ha permesso di ottenere risultati importanti con noi e di essere protagonista ai Mondiali con la maglia della Nazionale, sia il risultato del percorso fatto nel nostro settore giovanile. Il nostro contratto ci legherà per alcune stagioni e questo gli permetterà una crescita ulteriore e mi auguro che sia significativa per lui e per noi”