“L’aumento delle tariffe dei parcheggi blu in centro è una follia”
Home
Redazione - redazione@alessandrianews.it  
3 Gennaio 2018
ore
00:00 Logo Newsguard

“L’aumento delle tariffe dei parcheggi blu in centro è una follia”

"Con alcuni adesivi applicati alla cartellonistica presente nelle aree di sosta blu è stata data comunicazione dell’aumento dei prezzi dei parcheggi. Un provvedimento totalmente inopportuno in un periodo particolarmente difficile per le famiglie e inadeguato alle promesse di rilancio del commercio nel centro cittadino" sono le parole di Federico Riboldi rappresentante della minoranza casalese

"Con alcuni adesivi applicati alla cartellonistica presente nelle aree di sosta blu è stata data comunicazione dell?aumento dei prezzi dei parcheggi. Un provvedimento totalmente inopportuno in un periodo particolarmente difficile per le famiglie e inadeguato alle promesse di rilancio del commercio nel centro cittadino" sono le parole di Federico Riboldi rappresentante della minoranza casalese

 CASALE MONFERRATO – “L’aumento delle tariffe dei parcheggi blu in centro è una follia figlia dell’incompetenza”. Queste sono le prime parole del vicepresidente del Consiglio comunale di Casale Monferrato, Federico Riboldi. 

“Ennesimo colpo basso da parte del governo cittadino targato PD: Con alcuni adesici applicati alla cartellonistica presente nelle aree di sosta blu è stata data comunicazione dell’aumento dei prezzi dei parcheggi”. Un provvedimento “totalmente inopportuno in un periodo particolarmente difficile per le famiglie e inadeguato alle promesse di rilancio del commercio nel centro cittadino sbandierate dal centro sinistra in campagna elettorale e puntualmente disattese” ha proseguito nella polemica l’esponente di minoranza. Che chiede: “Quale risultato si vuole ottenere con questo provvedimento? Fare ulteriore a cassa a spese dei cittadini? Ricordo, con soddisfazione, che durante l’amministrazione di centro destra dove ricoprivo l’incarico di Assessore ai Trasporti, per la prima volta togliemmo parcheggi blu restituendo spazi ai cittadini. Ora sembra cambiata la musica anche in questa direzione”.

Riboldi si rivolge quindi direttamente al sindaco Titti Palazzetti: “Ce ne ricorderemo sindaco, se ne ricorderanno anche cittadini. La invito da subito a fare un passo indietro rispetto a questo provvedimento che mette le mani nelle tasche delle persone e danneggia ulteriormente il commercio del centro storico”.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione