Martinoni prima della partenza per Trieste: “Ci siamo sudati tutto, ora la sfida più grande”
Essere il capitano di questa squadra è una grande responsabilità, - ha dichiarato Martinoni - ma tutto quello che abbiamo fatto e i risultati che abbiamo conseguito sul campo ce li siamo sudati. Manca ancora una sfida, quella più grande"
?Essere il capitano di questa squadra è una grande responsabilità, - ha dichiarato Martinoni - ma tutto quello che abbiamo fatto e i risultati che abbiamo conseguito sul campo ce li siamo sudati. Manca ancora una sfida, quella più grande"
CASALE MONFERRATO – Nel pomeriggio di ieri, venerdì 8, la Novipiù Casale ha svolto il penultimo allenamento prima della partenza per Trieste, in programma questa mattina. Al termine è stato il capitano Niccolò Martinoni a parlare ai microfoni di JC TV per analizzare la Serie di Finale.
“Essere il capitano di questa squadra è una grande responsabilità, – ha dichiarato Martinoni – ma tutto quello che abbiamo fatto e i risultati che abbiamo conseguito sul campo ce li siamo sudati. Manca ancora una sfida, quella più grande, ma siamo pronti e carichi perchè possiamo costruire un qualcosa di veramente bello. Trieste è una squadra completa, forte, che come noi ha comandato il Campionato nell’altro girone. Sarà una formazione davvero difficile da affrontare, sono bravi ed esperti e giocano bene, però come abbiamo fatto per ogni partita di questi Playoff arriveremo pronti per giocarcela. Non partire dal PalaFerraris sarà un minimo svantaggioso, però arrivati a questo punto sono calcoli che non possiamo più fare perchè per vincere bisogna farlo in trasferta”.
Gara 1 della finale play off 17/18 si gioca domani, domenica 10, alle 18 al PalaTrieste. Gara 2 martedì 12 alle 20.30.