Sansa-Off: il libro e la musica
Sabato 30 giugno al Parco Torre la presentazione del libro San Salvatore da favola di Daniele Porcu e Massimilano Careddu e Dave Tempesta live
Sabato 30 giugno al Parco Torre la presentazione del libro San Salvatore da favola di Daniele Porcu e Massimilano Careddu e Dave Tempesta live
SAN SALVATORE MONFERRATO – Prende ufficialmente il via la rassegna SanSa-Off 2018, una serie di eventi culturali organizzati dalla Consulta Giovani San Salvatore Monferrato, in collaborazione con la Pro Loco Sansalvatorese VivaCittà, col patrocinio del comune. nei luoghi più suggestivi e talvolta nascosti del paese, e che adranno ad anticipare SanSaPalooza 2018. Daniele Porcu e Massimiliano Careddu presenteranno ufficialmente San Salvatore da Favola, libro nato dal successo dell’installazione artistica omonima realizzata nel natale 2017 nella Biblioteca Comunale di San Salvatore. Il libro parla di storie e leggende sansalvatoresi, con foto ad accompagnare le parole per creare favole inaspettate e finali improbabili. Durante la presentazione si potrà anche ammirare l’esibizione di live painting di Jacopo Ricci, illustratore della copertina del libro. L’ingresso è gratuito.

Dalle 18 fino alle 24 sarà possibile cenare con le offerte del ristorante Barlicin di Alessandria, accompagnate dalla birra artigianale di Canediguerra e dai prodotti estivi dell’azienda Mazzetti d’Altavilla. Servizio Bar a cura della Pro Loco Sansalvatorese Vivacittà.
In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno del Teatro comunale di San Salvatore Monferrato.