Home
Novipiù: sublussazione alla spalla destra per Davide Denegri
Il giocatore rossoblu è stato visitato questa mattina dal Dott. Mario Borroni: il rientro avverrà compatibilmente con la diminuzione del dolore
Il giocatore rossoblu è stato visitato questa mattina dal Dott. Mario Borroni: il rientro avverrà compatibilmente con la diminuzione del dolore
CASALE MONFERRATO – Durante la partita contro la BPC Virtus Cassino, Davide Denegri ha riportato la sublussazione della spalla destra.
Nella giornata di ieri Denegri ha svolto la Risonanza Magnetica alla spalla e nella mattinata di ieri, martedì 16, è stato visitato dal Dott. Mario Borroni – Specialista in Ortopedia e Traumatologia – che ha evidenziato la sublussazione della spalla. La società rossoblù fa ssapere che non sono state riscontrate controindicazioni alla pratica dell’attività sportiva, Denegri tornerà quindi ad allenarsi con la squadra compatibilmente con la diminuzione del dolore.
(dall’ufficio stampa della Junior Casale)