Novipiù per il sorpasso? Alle 20.30 Gara 3 con Verona
Home
Redazione - sport@alessandrianews.it  
3 Maggio 2019
ore
00:00 Logo Newsguard

Novipiù per il sorpasso? Alle 20.30 Gara 3 con Verona

Questa sera alle 20.30 Gara 3 degli Ottavi di Finale Playoff: serie sull’1-1. Coach Ferrari: "Verona rimane la favorita di questa serie: noi adesso abbiamo due partite casalinghe. Pensiamo ad una cosa alla volta

Questa sera alle 20.30 Gara 3 degli Ottavi di Finale Playoff: serie sull?1-1. Coach Ferrari: "Verona rimane la favorita di questa serie: noi adesso abbiamo due partite casalinghe. Pensiamo ad una cosa alla volta

CASALE MONFERRATO – Serviva crederci e giocare le proprie carte in maniera eccezionale per riuscire a strappare la vittoria all’AGSM Forum, e così è stato in Gara 2, con la Serie tra Tezenis Verona e Novipiù Casale che al momento è sull’1-1; stasera, venerdì 3, alle 20.30 al PalaFerraris si terrà il terzo atto della sfida. I biglietti sono in vendita presso la Sede JC (oggi) e al PalaFerraris, e nelle ore dopo Gara 2 sono state tantissime le persone ad affollare i nostri botteghini: tifosi chiamati al #murorosso, con le T-Shirt #OurWay su tutte le sedute. 

COSI’ IN GARA 1 E GARA 2 – Sconfitta nel primo episodio della serie per la Novipiù, cede 78-76 alla Tezenis Verona, con il tiro della vittoria di Denegri che rimbalza sul ferro. Per la Junior miglior realizzatore è stato Bernardo Musso con 20 punti e 4/9 da tre punti. Si prende il fattore campo la Junior in Gara 2 che vince per 69-76, grazie ad un parziale nel secondo tempo di 51-27 con 3 uomini in doppia cifra. Migliore dei rossoblu è Davide Denegri con 19 punti (tutti segnati nel secondo tempo) con 7/13 dal campo. Giornata in ufficio per Kruize Pinkins che chiude con la seconda doppia-doppia consecutiva con 14 punti e 10 rimbalzi.  

Le dichiarazioni di coach Mattia Ferrari – “Ci stiamo preparando con bagni, massaggi, terapie, un po’ di stretching, del tiro e delle chiacchiere, perchè in questo periodo dell’anno non puoi fare altro: è una preparazione completamente diversa rispetto al solito, rispetto alle abitudini che questi giocatori e le squadre di questo livello hanno. Si parla di aver ribaltato il fattore campo, però in una Serie a cinque partite, nei Playoff, il fattore campo ha un valore sicuramente inferiore rispetto al Campionato o alla Serie a tre. Ci aspettiamo di giocare una partita difficilissima, Verona rimane la favorita di questa serie: noi adesso abbiamo due partite casalinghe. Pensiamo ad una cosa alla volta e ad arrivare a venerdì al meglio possibile per giocare una partita che deve essere principalmente basata sull’energia e sul ritmo, perchè l’ha dimostrato il secondo tempo della partita scorsa, le differenze sono state energia e ritmo”.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione