Junior Calcio Pontestura, missione playoff
Serata di festa per la presentazione della rosa e delle nuove divise
CASALE- Pronta la Junior Calcio Pontestura per la stagione calcistica 2019/2020, inserita nel girone B di Prima Categoria (insieme a società vercellesi e biellesi come l’anno scorso). Alla presentazione, serata di festa al Drop Cafè, svelata anche la nuova divisa da gioco e i nuovi sponsor.
«Non abbiamo fatto molti ritocchi, la squadra era già ben amalgamata prima e per questo vogliamo partire dando continuità al finale della scorsa stagione. A differenza del’anno scorso, però, vogliamo centrare l’obiettivo playoff, che ci è sfuggito di un soffio a maggio» dichiara il ds Cristian Bonafè.
Il raduno sarà il 20 agosto: mister Sergio Merlo e tutto lo staff juniorino incominceranno a preparare i ragazzi per l’imminente avvio di stagione. Primo appuntamento la Coppa Piemonte nel triangolare con Stay O’ Party e Monferrato, la prima gara ufficiale sarà domenica 1° settembre sul sintetico del ‘Bianchi’ di Casale, derby con lo Stay O’ Party.
Rosa ASD Junior Calcio Pontestura 2019-20
Portieri: Roberto Bellasio, Marco Ormelese.
Difensori: Alessio Cardinale, Luca Giorcelli, Gianluca Giuseppin, Alessandro Provera, Nicolò Rosati, Andrea Temporin, Roberto Volpato
Centrocampisti: Alessandro Chimento, Andrea Geminardi, Giuseppe Grimaldi, Alessio Patrucco, Fabio Roccia, Weiner Sala, Matteo Salerno, Matteo Viazzi, Andrea Pallavidino.
Attaccanti: Nicola Artico, Andrea Casone, Fabio Coppo, Luca Di Martino, Luca Vergnasco.