Terrore in centro, tre persone prese a sprangate
Il responsabile è stato trasportato in Psichiatria
CASALE – Attimi di terrore in città oggi pomeriggio. Un giovane ospite di una comunità di accoglienza si è reso protagonista di un raid senza apparente motivo.
Nel tragitto di qualche centinaio di metri tra via Moncalvo e l’intersezione tra via Mameli e via della Biblioteca ha preso a sprangate alcuni passanti poco prima delle 16: un uomo e una donna anziani e un giovane. I primi due sono stati trasportati per le cure del caso in pronto soccorso.
Il giovane, apparso alterato, è stato fermato dall’intervento congiunto di Polizia, Carabinieri e Polizia locale e trasportato in psichiatria.
Da quanto emerge dai primi riscontri, pare che nessuno dei due anziani trasportati in pronto soccorso sia in gravi condizioni.
Il raid è partito da via Moncalvo, dove pare che il giovane di colore, che in quella via risiede, prima di impugnare la spranga ed addentrarsi per le vie della città, abbia preso a colpi di bicicletta un portone (utilizzando la bici come oggetto contundente), letteralmente sradicando la sirena dell’impianto di allarme.
Di nessuna delle quattro persone coinvolte in questa triste vicenda si conoscono le generalità.
Sopra: il portone e il sistema d’allarme danneggiati a colpi di bicicletta