Riapre il “Bando Amianto”: 48 Comuni coinvolti
Generic, Società
Redazione  
25 Novembre 2019
ore
15:50 Logo Newsguard
Bonifica

Riapre il “Bando Amianto”: 48 Comuni coinvolti

C'è tempo fino a febbraio

CASALE – È stato riaperto fino al 28 febbraio 2020 il Bando per la concessione di contributi per la rimozione delle coperture e manufatti in cemento-amianto nell’ambito dell’intervento di bonifica di interesse nazionale di Casale Monferrato.

Possono presentare domanda i privati che non hanno partecipato ad alcun bando precedente e che bonifichino immobili presenti in uno dei 48 Comuni facenti parte del Sin – Sito di Interesse Nazionale: l’elenco completo alla pagina.

Per presentare la domanda si deve contattare l’ufficio Ecologia del Comune di Casale Monferrato, via Mameli, 10 – piano primo, tel: 0142 444211, mail: tutelaambiente@comune.casale-monferrato.al.it, orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e lunedì pomeriggio anche dalle ore 14,30 alle ore 16,30.

Per maggiori informazioni e scaricare i modelli di domanda.

SEGUI ANCHE:

bonifica amianto
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione