Furio chiude il progetto Monferrato Sottosopra
Venerdì 13 dicembre a partire dalle 18.30
SERRALUNGA – Giunge alla conclusione il progetto Monferrato Sottosopra – Giovani & Territorio. Il percorso, nato dalla collaborazione tra la Cooperativa Orso e l’associazione Aregai Terre di benessere, è supportato delle amministrazioni locali e dal finanziamento della Compagnia San Paolo.
La chiusura del ciclo di iniziative si compirà con un ultimo appuntamento dedicato ai giovani: lo spettacolo “Poesia e Lo-Fi dalla collina”. L’evento, previsto per venerdì 13 dicembre, sarà completamente gratuito e potrà contare come ospite d’eccezione l’artista casalese Furio (all’anagrafe Alessandro Demaria). Intrattenendo gli intervenuti con le versioni acustiche del suo primo EP “Canzoni poco serie”, Furio performerà una serie di pezzi inediti, corredati da cover e poesie, il tutto con l’accompagnamento di Matteo Carenzo, suo collega al basso e ai tappeti sonori.
Durante la performance sarà possibile degustare diversi vini della cantina monferrina, messi a disposizione dalla Tenuta Tenaglia, location dell’evento. L’appuntamento dunque è venerdì 13 dicembre, dalle ore 18.30 in poi, presso la “Tenuta Tenaglia” in Strada Santuario di Crea,5, località Serralunga di Crea.