All’imbarcadero di Casale la libreria degli Amici del Po
Generic, Home, Società
Marco Bertoncini  
23 Maggio 2020
ore
12:22 Logo Newsguard
L'idea

All’imbarcadero di Casale la libreria degli Amici del Po

Installata questa mattina

CASALE – È stata installata come da programma questa mattina all’Imbarcadero di viale Lungo Po Gramsci a Casale la nuova libreria degli Amici del Po. La cassetta di legno, realizzata dal mastro d’ascia Severino Livieri e dipinta da Cinzia Rinco, accoglierà volumi che l’associazione di volontari amanti del fiume vi collocheranno periodicamente. Saranno gratuitamente a disposizione degli utenti dell’area verde della quale, da anni, gli Amici del Po si prendono cura.

Ad oggi, nel rispetto delle normative anti-Covid, la libreria rimane ancora vuota e chiusa con un lucchetto. Sarà aperta non appena le disposizioni consentiranno lo scambio di libri in sicurezza.

Alla piccola cerimonia di installazione, oltre a una delegazione degli Amici del Po capeggiata dal presidente Massimo Sarzano, anche l’assessore Luca Novelli.

SEGUI ANCHE:

amici del po libreria
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione