In uscita “Precipitando”, l’ultimo singolo del rapper Kerze Man
Il 21 luglio il brano, il 25 il video
TRINO (Vc) – Uscirà il 21 luglio su Spotify e su tutte le piattaforme digitali “Precipitando”, il nuovo singolo del rapper Kerze Man. Quattro giorni dopo invece, il 25 luglio, è la data dell’uscita del videclip ufficiale, su Youtube. A girarlo lo stesso artista, oltre che rapper fotografo, grafico e videomaker. Il brano, scritto e cantato da Kerze Man e prodotto da Kerze Man insieme con Ninetysix è “Una storia d’amore bellissima in un periodo molto buio”.
Il trinese classe 1984 Kerze Man descrive Precipitando come «un messaggio di vero amore, forza, tenacia e rispetto che ogni coppia dovrebbe avere. L’amore non è fatto soltanto di sorrisi, cenette romantiche e messaggini con scritto ti amo. L’amore, quello vero, lo vedi soprattutto nei momenti difficili, dove le speranze svaniscono, nuvole nere coprono ogni raggio di sole e tutto scompare ma… chi davvero ama, troverà la forza di lottare, vincere e tornare a splendere».
Precipitando è il primo di 4 singoli che Kerze Man raccoglierà in un Vinile in edizione Limitata intitolato Solitude Lover.
Attualmente, insieme con Dj Izak, Kerze Man conduce un programma Hip Hop su Youtube chiamato Coffee and Cigarap. Tramite interviste, novità, videoclip e freestyle racconta la storia dell’hip hop italiano e non solo.