JB Monferrato: sponsor meeting
Il club ha incontrato sponsor e aziende al Castello di Casale
CASALE – Primo sponsor meeting della neonata J Basket Monferrato. Si è svolto ieri, presso il Castello dei Paleologi di Casale Monferrato, alla presenza del consiglio di amministrazione del club, guidato dal presidente Simone Zerbinati, affiancato dall’amministratore delegato Savino Vurchio e da Guido Repetto, amministratore delegato della Elah Dufour Novi, main sponsor della squadra con il marchio Novipiù.
Ospiti della serata le istituzioni, tra cui il sindaco di Casale Monferrato Federico Riboldi e i responsabili delle aziende già sponsor della JBM o potenziali supporter economici del club, ai quali è stato spiegato il progetto della neonata società del presidente Zerbinati.
Dal punto di vista sportivo, presenti il general manager Giacomo Carrera, il capo allenatore Mattia Ferrari e i giocatori già ingaggiati per la prossima stagione. Nel corso della serata è stato presentato il nuovo logo J Basket Monferrato e il profilo LinkedIn del club, che sarà la piattaforma preferenziale delle iniziative di carattere commerciale e istituzionale