Schianto, muore motociclista
Entrambi i veicoli procedevano a velocità moderata, ma l?impatto è stato fatale
CERESETO – ORE 19 – Potrebbe essere stato un malore del motociclista, Angelo Santarella, 32 anni, di Vercelli, la causa dello schianto avvenuto oggi, all’ora di pranzo, sulla Provinciale nei pressi di Cereseto.
Il 32enne era alla guida di una Yamaha e viaggiava verso Casale quando avrebbe invaso la corsia di marcia opposta proprio mentre sopraggiungeva la Panda su cui viaggiavano due ragazzi di Torino. Il motociclista è morto sul colpo. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Schianto mortale verso le 12.30 a Cereseto, lungo la Strada Provinciale 457. Un motocilista ha perso la vita scontrandosi con una Panda. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del posto e della Compagnia di Casale, diretti dal tenente Salvatore Puglisi. Il motociclista viaggiava verso Moncalvo, direzione opposta l’auto. Sembra che entrambi i veicoli procedessero a velocità moderata. Sarebbe stata la moto ad invadere la corsia opposta proprio mentre arrivava l’auto che ha cercato inutilmente di evitare l’impatto.
Le indagini sono ancora in corso. Seguono aggiornamenti.