Giarole, ecco il nuovo sportello automatico alla Posta
Soddisfatto il sindaco Pavese
GIAROLE – Recentemente è stato inaugurato lo sportello automatico di nuova generazione all’ufficio postale di Giarole in via Umberto I 43. Disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, i Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.
Il sindaco di Giarole, Giuseppe Pavese insieme alla Direttrice di Filiale di Alessandria 1, Chiara Franco, ha salutato con soddisfazione l’inaugurazione dell’Atm Postamat.
I nuovi Atm Postamat di ultima generazione (e dotati di moderni impianti di videosorveglianza), possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Gli sportelli sono anche dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.
Poste Italiane coglie l’occasione per ricordare che l’ufficio postale di Giarole è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.