• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Farmacie
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    Casale
    Generic, Home, Sport
    Redazione  
    30 Giugno 2021
    ore
    15:12 Logo Newsguard
    Ciclismo

    Casale si prepara a ospitare il Giro d’Italia Donne

    Gli orari, i divieti e le strade chiuse domenica 4 luglio

    CASALE – A Casale è tutto pronto per accogliere, nella giornata di domenica 4 luglio, la terza tappa (che dalla capitale del Monferrato arriverà fino a Ovada) del Giro d’Italia Donne.

    L’area che sarà interessata ad accogliere le 24 squadre sarà la zona sud di piazza Castello, da dove le atlete e le squadre si avvieranno alle 12.05 al chilometro zero della tappa, che sarà in corso Manacorda. Per consentire lo svolgersi di tutte le operazioni preliminari e la partenza in sicurezza dall’una della notte tra sabato e domenica alle 14 di domenica (e comunque fino al termine del disallestimento delle strutture) saranno temporaneamente istituiti il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata nell’area compresa tra il Mercato Pavia, il lato sud e quello sud-est del Castello fino all’ingresso principale della fortezza.

    Negli stessi orari, sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nei parcheggi ‘blu’ e in quelli a sosta libera limitrofi la corsia di marcia che da via XX Settembre conduce verso via Aporti, oltre che su entrambi i lati del viale alberato di corso Manacorda, nel tratto compreso tra la rotatoria di corso Manacorda/via Sant’Anna e piazza Castello.

    Dalle 7 alle 14 (e comunque fino al termine del transito della gara), invece, sarà temporaneamente istituito il divieto di transito in corso Manacorda, nel tratto compreso tra la rotatoria di corso Manacorda / via Sant’Anna e piazza Castello, e nel tratto compreso tra le intersezioni di corso Manacorda / via XX Settembre e quella di via Aporti / piazza Castello. Lungo le strade che saranno percorse dalle atlete, infine, sarà istituita la chiusura totale della circolazione dalle 11.30 alle 12.45 circa. Le vie interessate saranno: corso Manacorda, corso Giovane Italia, corso Valentino.

    SEGUI ANCHE:

    casale Giro d’Italia donne
    this is a test{"website":"website"}{"casale":"Casale", "il-piccolo":"Il Piccolo"}
    Watsapp RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: È GRATUITO!
    Articoli correlati
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Casale Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C