Weekend di gare in Puglia e il Rainbow Team va subito a podio
Primo e secondo posto nel Campionato Italiano Offshore. La Formula Junior Elite non ha gareggiato
RODI GARGANICO (FG) – Lo scorso è stato un weekend ‘pugliese’ per il Rainbow Team di Casale. A Rodi Garganico (FG) infatti si è conclusa la prima due-giorni di gare che ha mostrato alla scuderia motonautica monferrina le due facce della medaglia.
Benissimo è andata a Oleg Bocca e alla ‘new entry’ Fabio Bacco, diciannovenne proveniente da Milano, che hanno gareggiato per il Campionato Italiano Honda Offshore, conquistando rispettivamente un primo e secondo posto.
Più sfortunati sono stati invece i piloti di Formula Junior Élite (Giulio Rimondotto, Federico Temporin, Clement Kalondero, Francesco Galofaro, Giovanni Merlo, Ettore Bo e Nicolò Cosma) che non hanno potuto gareggiare a causa delle condizioni acquatiche. Durante le prove del venerdì molte barche della Federazione Italiana Motonautica sono state danneggiate. Però, durante le prove di qualificazione – che da regolamento prevedono che dalle due batterie iniziali passino alla finale tre piloti di ogni gruppo – ben quattro erano quelli del Rainbow Team già piazzati, con Ettore Bo in pole position.