Waterfestival a Viverone: conferme monferrine nella Formula Junior
La gara all'interno della kermesse organizzata dal Rainbow Team
VIVERONE – Il Watefestival di Viverone è sempre più vicino. La settima edizione della kermesse, per il terzo anno consecutivo organizzata dalla scuderia casalese Rainbow Team, si svolgerà infatti dal 3 al 5 settembre.
E sono 13 i giovani piloti che gareggeranno all’interno del Campionato Italiano di Formula Junior Elite: gli allievi del Rainbow Team Giovanni Merlo, Clement Kalondero, Federico Temporin, Nicolò Cosma, Ettore Bo, Giulio Rimondotto, Francesco Galofaro a cui si aggiungono Iacopo Ravasio, Mattia Andreani, Stefano Genova, Andrea Cavalloni, Michele Ferrara, Edoardo Chiesa.
Quelle della scuderia casalese sono tutte conferme rispetto all’edizione del 2020, a eccezione di Oleg Bocca, che quest’anno correrà invece in Formula 4 e nella categoria Gt30. Debutta quest’anno col Rainbow Team Nicolò Cosma.
L’anno scorso il podio è andato proprio a tre piloti monferrini: Giulio Rimondotto, Oleg Bocca e Federico Temporin. Con Rimondotto e Temporin di nuovo in gara il Rainbow Team punta di nuovo al podio, anche se quest’anno non si tratterà della finale. Seguiranno, dopo Viverone, altre gare di Campionato, situazione Covid permettendo.
Oltre alla gara di Formula Junior Elite, si disputeranno anche quelle del Campionato Europeo di Formula 4, Campionato Italiano Gt30, International Uim Race di Formula 2 e verrà errà assegnato il titolo di Campionato Italiano per la Finale Formula 2.