I soccorsi al giovane scomparso
CASALE MONFERRATO - Trovato ferito in via Roma il giovane scomparso. Si tratta di un 24enne trasportato in Pronto soccorso dalla…
Impegnati, tra gli altri, Polizia e Carabinieri
CASALE – ORE 23.55 – Ha 24 anni il ragazzo che oggi si è allontanato da casa dopo aver raccontato di essere prossimo alla laurea ma, di fatto, sembra non avesse frequentato l’università (su questo punto sono ancora in corso accertamenti) È stato ritrovato poco fa dai Carabinieri di Casale, in via Roma. Il giovane stava barcollando, aveva le mani sporche di sangue.
Le ricerche partite dalla zona di Terranova dove il 24enne aveva spento il cellulare e gli inquirenti avevano agganciato l’ultimo segnale.
Quando i militari lo hanno raggiunto, il giovane è crollato a terra. Aveva una profonda ferita al collo, che probabilmente si sarebbe provocato da solo. Non è escluso che si sia ferito già nel pomeriggio. Poi, dopo essere svenuto ed essersi ripreso, avrebbe vagato in stato confusionale nella zona del lungo Po.
Ora è stato trasportato all’ospedale in codice giallo dall’ambulanza della Croce Verde.
I soccorsi al giovane scomparso
CASALE MONFERRATO - Trovato ferito in via Roma il giovane scomparso. Si tratta di un 24enne trasportato in Pronto soccorso dalla…
ORE 22.58 – Gli operatori del commissariato di Polizia di Casale e i Vigili del Fuoco sono alla ricerca di un ragazzo che si sarebbe allontanato da casa senza dare notizie nelle scorse ore. Pare che il giovane, le cui generalità non sono state rese note, avrebbe detto ai genitori di doversi laureare nella giornata di domani alimentando per diverso tempo una menzogna, confessata oggi, prima di sparire, a un amico.
Sarebbe stato proprio lui ad avvisare le forze dell’ordine che lo stanno cercando nei luoghi che abitualmente frequentava. A Casale, così, sta per entrare in azione anche il Gruppo barche della Protezione Civile e il gruppo dei volontari casalesi (una dozzina di persone impiegate per quasi 3 ore), compresa l’unità cinofila Fenix.
Un altro disperso, questa volta una donna del 1969, è invece oggetto di ricerche in queste ore tra Fubine e Cuccaro. Impegnati i Carabinieri.