• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    Novipiù,
    Penny Williams indica la strada alla Novipiù
    Generic, Home, Sport
    Maurizio Neri  
    22 Gennaio 2022
    ore
    19:35 Logo Newsguard
    BASKET - SERIE A2

    Novipiù, con Orzinuovi con il dubbio ‘positivi’

    Jbm in campo domani al PalaEnergia (ore 17). I tamponi  del mattino diranno con quali giocatori

    CASALE MONFERRATO – La Novipiù, fresca di esaltante vittoria nel derby con Torino con conseguente qualificazione alla final eight di Coppa Italia, riceve Orzinuovi, che chiude la classifica.

    Al PalaEnergica (domani ore 17), la seconda giornata di ritorno del campionato di A2 Lnp – Old Wild West. Match su cui pesa la situazione Covid con tre positivi in casa Jbm.

    Qui Casale Monferrato

    Alla vigilia del match sono emersi tre positivi in casa Jbm (tre anche a Torino, ultimo avversario della Novipiù). Il giro di tamponi effettuati oggi non ha evidenziato altre positività. Domani – fa sapere il club – i test saranno ripetuti. Solo a quel punto si saprà quanti e quali giocatori potranno scendere in campo. 
    A presentare la gara l’assistente Giovanni Piastra:  “La partita contro Orzinuovi è sicuramente complicata: hanno cambiato molto rispetto all’andata, a partire dalla guida tecnica. Hanno giocatori di grande esperienza come Renzi e Sandri e hanno Corbett che è il loro miglior realizzatore. Noi dovremo  fare una prestazione ad alto ritmo e giocare con attenzione, per iniziare il girone di ritorno al meglio”.
    Attenzione massima anche da parte di Pendarvis Williams. “Orzinuovi è, nonostante la classifica, una squadra forte, con giocatori esperti per questa categoria. Noi dovremo essere bravi a fare la nostra partita, per regalare ai nostri tifosi un’altra gioia”.

    Qui Orzinuovi

    L’Agribertocchi degli ex casalesi Alessandro Muzio (ds) e il gm Marcello Filattiera (entrambi ex compagni di squadra di Andrea Valentini) sono la grande delusione della stagione. I bresciani hanno ingaggiato giocatori importanti per l’A2 come Renzi, Corbett e Sandri e  sono incappati in una stagione molto negativa con cambio in panchina da Fabio Corbani a Massimo Bulleri, chiudendo l’andata con 13 sconfitte e 1 vittoria. Per cercare di svoltare gli orceani hanno rilasciato il deludente Aaron Epps e l’ex Derthona Marco Spanghero e firmato il playmaker sloveno Matic Rebec e l’esperto lungo Patrick Baldassare (che, però, non sarà disponibile).
    Coach Massimo Bulleri: “Siamo attesi da una sfida complicata contro una squadra in salute fisica, mentale e tecnica. La nostra chiave dovrà essere quella di controllare il ritmo del gioco e far circolare bene la palla in d’attacco”.

    Pre Partita

    NOVIPIÙ JB MONFERRATO – AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI
    Dove: PalaEnergica “Paolo Ferraris”, Casale Monferrato
    Quando: domenica 23 gennaio, ore 17.
    Arbitri: Terranova, Pellicani, De Biase.
    Come seguirla: In diretta tv su MS Sport (digitale terrestre in chiaro) e MS Channel (satellite canale 814 piattaforma Sky e canale 54 piattaforma Tivusat). In diretta su LNP Pass (streaming a pagamento). L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook (www.facebook.com/JBMonferrato), Instagram (@jbmonferrato) e Twitter (twitter.com/jbmonferrato) di JB Monferrato.
    Note: Capienza al 35% e obbligo per gli spettatori di indossare la mascherina FFP2 

    SEGUI ANCHE:

    basket a2 2021/2022 jbm novipiù lnp
    this is a test{"website":"website"}{"casale":"Casale", "il-piccolo":"Il Piccolo"}
    Watsapp RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: È GRATUITO!
    Articoli correlati
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Casale Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C