I complimenti al Casale, i punti alla Sanremese
Tutto nella ripresa, la seconda della classifica chiude 3-1. Il rigore di Forte illude
I finali, le classifiche e i marcatori: ecco com'è andata oggi
Gol, emozioni, pronostici rispettati ma anche sorprese difficili da pronosticare alla vigilia. Quella che è andata in scena è stata una domenica ricchissima di spunti: riviviamola passando in rassegna le varie categorie.
In serie D, dopo il pari del Derthona di ieri, arriva una sconfitta – la seconda consecutiva – per il Casale di Giacomo Modica: mercoledì si era rivelata indigesta l’Imperia, oggi è stato il turno della Sanremese, corsara 3-1 al Natal Palli. Inutile la rete della bandiera, messa a segno da Forte su rigore.
I complimenti al Casale, i punti alla Sanremese
Tutto nella ripresa, la seconda della classifica chiude 3-1. Il rigore di Forte illude
Hsl, reti bianche a Borgosesia
Primo tempo pacato, ripresa per cuori forti, ma il risultato non si sblocca: mercoledì il derby al 'Coppi'.
RISULTATI, CLASSIFICHE E MARCATORI: CLICCA QUI
Eccellenza: male il Castellazzo, battuto 1-0 in casa dal Vanchiglia dopo una gara davvero sfortunata, non bene l’Acqui, costretto allo 0-0 all’Ottolenghi da un Pinerolo ridotto in dieci. Di Viscomi la chance migliore, Merlo recrimina, ma la vetta della classifica resta comunque vicina.
Acqui, ancora un pari. Castellazzo battuto 1-0
La squadra di Merlo bloccata sullo 0-0 dal Pinerolo, quella di Nobili cede al Vanchiglia
In Promozione, una doppietta di Gigi Russo lancia la Luese, corsara a Mirafiori. La capolista di Adamo vince 2-0 e tiene a distanza le inseguitrici. Colpo grosso di PastorStay, che regola 2-1 la Novese nel derby, pari al Cattaneo tra Asca e Ovadese, mentre un grande Lele Boscaro trascina la Valenzana Mado. Esulta la Gaviese, 2-0 sul terreno dell’Arquatese.
Ovadese, troppe le occasioni per far gol sprecate
Ancora un pareggio che sa di occasione perduta. Da valutare l'infortunio a Mutti, cerca l'assenza domenica prossima a Santostefano
Per quanto riguarda la Prima Categoria, il Felizzano pareggia 0-0 a San Salvatore con il Monferrato (lo Spartak si avvicina), mentre Yassin El Amraoui è l’uomo copertina della Capriatese, 3-0 ai danni del San Giuliano. Fulvius senza fortuna a Costigliole, ‘segno x’ e quattro gol in Cassano-Don Bosco Asti.
Seconda Categoria: Atletico Acqui, 1-0 contro la Bevingros, e Frugarolo (3-2 all’ultimo respiro contro il Libarna, decide Rossini) restano appaiate in vetta. La Viguzzolese piega 1-0 la Castelnovese in una classica sempre ricca di fascino, dilagano Sale e Predosa. Chiusura dedicata alla Terza, dove il Garbagna supera a sorpresa la Vignolese, mentre Lobbi e Boys Calcio ottengono pesanti affermazioni esterne.