Crociera Il Piccolo: a giugno si parte. Sconti esclusivi
Con la Msc Orchestra fino a Lisbona. Ecco dove prenotare
E' una delle mete della crociera del 'Piccolo'. Partenza il 27 giugno. Le prenotazioni
ALESSANDRIA – Capoluogo dell’omonima provincia, Alicante è una città del Sud della Spagna. La caratterizza una collina che si affaccia sul mar Mediterraneo al centro di una grande baia.
E’ una città di grande interesse turistico, a ogni stagione. Il cuore della vita cittadina, dove si trovano gli alberghi principali e i locali della ristorazione e del divertimento, è la cosiddetta Explanada de España. Si tratta di un lungomare alberato, che va dai piedi della collina del castello di Santa Barbara fino al molo principale del porto.
Alicante è una delle località toccate dalla crociera che ‘Il Piccolo’ organizza con la Msc.
Si partirà lunedì 27 giugno a bordo della Msc Orchestra da Genova, porto in cui si ritornerà giovedì 7 luglio.
Prima tappa in Francia, a Marsiglia, quindi spostamento in Spagna per visitare Malaga (con possibilità di escursioni in Andalusia) e Cadice, poi l’approdo in Portogallo, attesi dal fascino di Lisbona.
Sulla via dl ritorno, ci si fermerà ancora in Spagna per una visita ad Alicante e a Minorca, isola dalla quale la Msc Orchestra raggiungerà Sardegna, con attracco a Olbia, prima del rientro al porto di Genova.
Crociera Il Piccolo: a giugno si parte. Sconti esclusivi
Con la Msc Orchestra fino a Lisbona. Ecco dove prenotare
Il viaggio (con organizzazione tecnica di Cala Majòr, via Bofferio, Asti, 0141 436848) può essere prenotato in una delle agenzie che collaborano con il giornale Il Piccolo:
SEGUI ANCHE:
crocpicc