Bertram-Varese: Ferrero capitano-allenatore?
Giancarlo Ferrero (a sinistra) durante un time out della Openjobmetis
Generic, Home, Sport
Maurizio Neri  
15 Aprile 2022
ore
18:44 Logo Newsguard
BASKET- SERIE A

Bertram-Varese: Ferrero capitano-allenatore?

Domani contro Tortona (PalaEnergica ore 17.30) l’ex Casale potrebbe guidare la sua squadra dal campo

CASALE MONFERRATO – Giancarlo Ferrero sarà giocatore-allenatore della Openjobmetis nella gara di domani contro la Bertram (PalaEnergica, ore 17.30)?

Dopo l’esonero clamoroso di coach Roijakkers Varese si trova in un momento di transizione e difficoltà. La squadra biancorossa verrà affidata a Alberto Seravalli, promosso da vice a capo allenatore. Ma secondo le indiscrezioni il club biancorosso – che non avrebbe fatto in tempo ad adeguare la posizione di Seravalli – avrebbe deciso  di impiegare come  giocatore-allenatore il capitano Giancarlo Ferrero, ragazzo cresciuto a Casale Monferrato nel vivaio della Junior, protagonista della promozione in di Casale e da anni bandiera della pallacanestro Varese.

Ferrero sarebbe iscritto a referto come giocatore – allenatore e potebbe, così,à chiamare time out e parlare con gli arbitri. In panchina ci sarà l’altro assistente Matteo Jemoli, ma con funzioni di dirigente. Per Ferrero un ritorno a Casale, in un palazzetto che lo ha visto grande protagonista, davvero particolare. 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione