Le ricerche del giovane scomparso proseguono, attiva una task force
FRASSINELLO - Una task force, che comprende anche un elicottero, continua a cercare il giovane Alexander Doria.
Il giovane è scomparso da ieri a Frassinello
FRASSINELLO – ORE 20.15 – È stato ritrovato alla stazione ferroviaria di Casale Alexander Doria. Da ieri decine e decine di persone si stavano adoperando alla sua ricerca. Ora si trova con i genitori e i carabinieri di Vignale, in buone condizioni di salute.
ORE 16,10 – È intensa l’attività dei volontari e delle forze dell’ordine per trovare Alexander Doria. Campi, boschi, specchi d’acqua e fossi sono battuti metro per metro sotto un caldo estivo. In azione anche droni, unita cinofile e elicottero. Per un certo periodo, l’attenzione si è focalizzata sulla cascina San Benedetto, stabile vicino alla provinciale non abitato.
ORE 14,30 – Le ricerche del giovane proseguono lungo la valle che da Frassineto porta a Roncaglia. Un uomo, infatti, avrebbe fatto sapere alle forze dell’ordine di aver visto un ragazzo, nel pomeriggio di ieri, camminare lungo la provinciale. Gli operatori di protezione civile e vigili del fuoco stanno battendo campi, laghetti, fossi. Ogni segno anche minimo viene preso in considerazione.
ORE 10,39 – Sono ancora in corso le ricerche del 18enne Alexander Doria, scomparso da ieri pomeriggio alle 14 da Frassinello. A dare l’allarme era stato il padre.
Stanno operando quattro squadre dei Vigili del Fuoco, l’elicottero Drago 153, droni e le unità cinofile, Carabinieri e Protezione Civile.
La zona delle ricerche è stata divisa in settori. Gli operatori stanno lavorando con il gps per cercare di delineare il punto dove era stato geolocalizzato il cellulare del ragazzo.
Le ricerche del giovane scomparso proseguono, attiva una task force
FRASSINELLO - Una task force, che comprende anche un elicottero, continua a cercare il giovane Alexander Doria.
Proprio a questo proposito l’elicottero ha un sistema di tracciamento più preciso rispetto alle altre strumentazioni.