Cronaca, Generic, Home
Monica Gasparini - Marco Bertoncini  
14 Maggio 2022
ore
20:19 Logo Newsguard
Ultim'ora

Ritrovato Alexander Doria: sta bene, era in stazione a Casale

Da ieri pomeriggio era attiva la task force per trovarlo

CASALE – È stato ritrovato alla stazione ferroviaria di Casale Alexander Doria. Da ieri decine e decine di persone si stavano adoperando alla sua ricerca. Ora si trova con i genitori e i Carabinieri di Vignale, in buone condizioni di salute.

Da quanto si è potuto apprendere, il diciottenne era su un treno fermo in stazione di Casale. Sarebbe stato riconosciuto da una persona vicina alla famiglia che ha immediatamente dato l’allarme.

 

Ritrovato Alexander Doria: sta  bene, era in stazione a Casale

La scomparsa di Alexander Doria: le ricerche e il lieto fine

Il giovane è scomparso da ieri a Frassinello

Sul posto sono rapidamente sopraggiunti i carabinieri di Balzola mentre un’altra pattuglia si è recata a casa della famiglia, a Olivola, per poi condurre i genitori nell’abitazione della nonna a Casale, dove era stato nel frattempo accompagnato il ragazzo.

Un lieto fine dopo una trentina di ore di apprensione e ricerche dove sono stati impegnati Carabinieri, Protezione Civile, Polizia Locale e Provinciale, Vigili del Fuoco, Anpas-Croce Verde, le Unità Cinofile dei Vigili del Fuoco di Volpiano ma anche i droni e un elicottero sempre dei Vigili del Fuoco, decine e decine di persone al lavoro senza sosta da ieri pomeriggio.

Nelle ultime ore erano stati allertati anche i cani molecolari dei Carabinieri che sarebbero entrati in azione domani.

Nelle prossime ore verrà valutata la posizione giuridica del giovane. 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione