La scomparsa di Alexander Doria: le ricerche e il lieto fine
Il giovane è scomparso da ieri a Frassinello
Da ieri pomeriggio era attiva la task force per trovarlo
CASALE – È stato ritrovato alla stazione ferroviaria di Casale Alexander Doria. Da ieri decine e decine di persone si stavano adoperando alla sua ricerca. Ora si trova con i genitori e i Carabinieri di Vignale, in buone condizioni di salute.
Da quanto si è potuto apprendere, il diciottenne era su un treno fermo in stazione di Casale. Sarebbe stato riconosciuto da una persona vicina alla famiglia che ha immediatamente dato l’allarme.
La scomparsa di Alexander Doria: le ricerche e il lieto fine
Il giovane è scomparso da ieri a Frassinello
Sul posto sono rapidamente sopraggiunti i carabinieri di Balzola mentre un’altra pattuglia si è recata a casa della famiglia, a Olivola, per poi condurre i genitori nell’abitazione della nonna a Casale, dove era stato nel frattempo accompagnato il ragazzo.
Un lieto fine dopo una trentina di ore di apprensione e ricerche dove sono stati impegnati Carabinieri, Protezione Civile, Polizia Locale e Provinciale, Vigili del Fuoco, Anpas-Croce Verde, le Unità Cinofile dei Vigili del Fuoco di Volpiano ma anche i droni e un elicottero sempre dei Vigili del Fuoco, decine e decine di persone al lavoro senza sosta da ieri pomeriggio.
Nelle ultime ore erano stati allertati anche i cani molecolari dei Carabinieri che sarebbero entrati in azione domani.
Nelle prossime ore verrà valutata la posizione giuridica del giovane.