Poste: le date per ritirare la pensione
Generic, Home, Società
Martina Sacco  
31 Agosto 2022
ore
19:39 Logo Newsguard
Servizi

Poste: le date per ritirare la pensione

Da giovedì 1° settembre sono ripristinati gli orari di prelievo  

Da giovedì 1° settembre è ripristinato l’orario standard nei 214 uffici postali della provincia di Alessandria. Gli Uffici Postali di Valenza, Novi Ligure, Ovada e Tortona restano operativi fino alle 19.05. Le pensioni, anche questo mese, saranno accreditate regolarmente per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Pastepay Evolution. I titolari di un carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare in contanti dagli 88 Atm Postamat disponibili in provincia, senza doversi recare allo sportello. 

Per evitare assembramenti, tutti i pensionati che intendo ritirare allo sportello potranno presentarsi in uno dei 214 Uffici Postali della provincia rispettando la seguente turnazione alfabetica: 

  • dalla A alla C giovedì 1° settembre
  • dalla D alla K venerdì 2 settembre
  • dalla L alla P sabato mattino 3 settembre
  • dalla Q alla Z lunedì 5 settembre
Poste: le date per ritirare la pensione

Poste, in provincia 380mila Buoni Fruttiferi e 190mila Libretti di risparmio

L'Ad Del Fante: "L’azienda porta avanti strategie di investimento flessibili viste le condizioni di mercato in evoluzione"

Per conoscere la turnazione alfabetica degli Uffici Postali aperti con orario rimodulato è possibile fare riferimento agli appositi avvisi affissi sulle porte d’ingresso oppure visitare il SITO o contattare il numero verde 800 00 33 22. 

SEGUI ANCHE:

pensione poste italiane
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione