VitaVentidue: degustazione di vino con i giallisti Pileri e Gavazzeni
Domani alle 17 all'Enoteca del Castello. L'evento è gratuito
CASALE – Trascorso con grande successo l’atto inaugurale della mostra ‘VitaVentidue’ dell’Artista massese Maria Rita Vita nelle sale del Castello di Casale, il programma dell’esposizione visitabile fino al prossimo 2 ottobre gratuitamente prosegue con un interessante evento collaterale.
Domani, venerdì 30 settembre alle 17, all’Enoteca Regionale del Monferrato situata proprio al Castello, avrà luogo una lettura – degustazione con due giallisti, Isabella Pileri, premio Rive Gauche 2017, ed Ezio Gavazzeni, premio CrimenCafè 2021,- che presenteranno i propri romanzi più recenti, intitolati rispettivamente ‘Del silenzio del vento’ e ‘Capodanno cinese’. Ezio Gavazzeni, che possiede il titolo di sommelier, si cimenterà inoltre nell’offerta al pubblico dei vini del Consorzio Candia dei Colli Apuani messi a confronto con il Grignolino della ditta locale Gaudio-Bricco Mondalino. Leggerà l’attrice genovese Julia Ivaldi. protagonista di varie fiction televisive.
In occasione della lettura-degustazione, il pubblico avrà infine l’opportunità di partecipare a una visita guidata della mostra “Vita Ventidue” guidata dalla stessa pittrice Maria Rita Vita.
L’evento è a partecipazione gratuita ma è gradita la prenotazione alla mail ellepicinquantadue@yahoo.it.