Tutto il calcio della provincia in tempo reale
Segui i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Tutto è pronto per un’altra domenica che si annuncia ricchissima di spunti. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In serie D, il Derthona riceve Pont Donnaz e mister Chezzi cerca tre punti che garantirebbe un importante salto di qualità. Fuori casa il Casale, di scena sul difficile terreno del Pinerolo.
Per quanto riguarda l’Eccellenza, riflettori puntati su Acqui-Cuneo: in caso di successo, i bianchi completerebbero un clamoroso aggancio. Viaggio nel Torinese, sponda Cbs, per una Luese Cristo che ha bisogno di punti pesanti.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Capitolo Promozione: la Vale Mado è ospite dell’Atletico e deve respingere l’assalto delle inseguitrici (l’Ovadese attende la Novese, la PastorStay affronta Psg). Attenzione anche a Felizzano-Gaviese, una sfida d’altri tempi.
In Prima Categoria, tocca al Cassano provare a rallentare ulteriormente la corsa della capolista Canelli. Il Monferrato riceve la Frugarolese, mentre la Capriatese gioca contro il Libarna.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Seconda Categoria: il Solero prova a confermarsi ammazzagrandi e dopo avere fermato il Moncalvo, adesso sogna il bis al cospetto della Vignolese. La Fortitudo, alle prese con il Castelpiovera, può muovere un passo importante.
Chiusura come sempre dedicata alla Terza Categoria, con la Pozzolese che gioca sul terreno amico contro la Don Bosco e con Fortuna Melior che vuole tornare a recitare un ruolo importante. Ieri l’anticipo tra Asca e Cabella.