Solonghello: camminata e cenone per l’ultimo dell’anno
Trekking e veglione in un unico doppio appuntamento
SOLONGHELLO – Per San Silvestro (31 dicembre) Cammini Divini e il Circolo Il Rustico di Solonghello organizzano un’iniziativa dedicata a tutti gli amanti delle escursioni e del Monferrato, in cammino tra le colline della Valcerrina. Raccomandata una lampada frontale.
Si partirà dalla sede del Circolo Il Rustico di Solonghello e dopo un breve percorso ad anello si farà ritorno al punto di partenza per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo con una gustosa cena ed un gran brindisi.
Ritrovo alle 16.30 al Circolo Il Rustico di Solonghello. Alle 17 partenza, alle 20.30 ritorno a Solonghello dove inizierà la cena di capodanno. Il costo per partecipare alla camminata è di 10 euro; il menù prevede lardo ducale – trota fumé con carciofi – tortino saraceno con castelmagno – risotto allo champagne – pasta al forno – guanciotte brasate con purè di patate – bavarese alla cannella con salsa al vino rosso – mandarini e bagige in attesa del brindisi di mezzanotte – bevande incluse.
Costo della cena 45 euro. Cena e camminata 55 euro. Prenotazione obbligatoria entro giovedì 29 dicembre.
Cosa portare: abbigliamento adatto alla stagione, scorta d’acqua, torcia elettrica, calzature da trekking. Si consiglia abito e calzature di ricambio per la cena. Bastoncini da Nordic Walking a disposizione gratuitamente fino ad esaurimento disponibilità.
Prenotazioni: Augusto 339 4188277 – augusto.cavallo66@gmail.com