Il nuovo bar Dante di Valenza cambia marcia.. Arriva il primo temporary store targato “La Dogana”.
Tutte nasce da una bella storia da raccontare… E’ nata così la favola del nuovo bar Dante di Stefano Iacopetti e Manuela Ronza nel cuore di Valenza, un cocktail bar che ha saputo rinnovarsi ed è riuscito a trovare un prodotto esclusivo per i suoi clienti. Dopo una lunga ricerca, il prodotto vincente che sta facendo la differenza arriva da Altopascio nella bellissima provincia di Lucca: parliamo del format “La Dogana”, un locale che grazie alla qualità dei suoi salumi è riuscito a scalare le vette del food italiano. La Dogana è uno dei locali più recensiti in Italia, con oltre un milione di visualizzazioni al mese.
Giornali, televisioni, le reti Mediaset hanno parlato del format in varie trasmissioni per raccontare come si producono direttamente salumi con metodo artigianale, senza additivi né coloranti e soprattutto senza macchinari industriali per richiamare colori e profumi della tradizione toscana.
Nei loro spazi si possono degustare gran taglieri, ammirare i norcini preparati sul momento, “Così da avere la sensazione di conoscere quello che mangi”, dicono i titolari Fabio e Mirko.
Insomma, La Dogana di Altopascio non è un semplice locale, ma una meta che richiama ogni anno nei suoi locali migliaia di avventori grazie agli ampi spazi a disposizione, ai temporary store. La Dogana sarà presente in tutta Italia con un ‘test enogastronomico’ che porterà nei migliori locali d’Italia i suoi salumi, partendo dal nuovo bar Dante, primo locale in Italia ad avere i salumi de La Dogana.
I proprietari valenzani si dicono soddisfatti e felici, visti i risultati che il nuovo progetto sta avendo e assicurano che è solo l’inizio di una collaborazione che farà parlare e mangiare…
Segui la dogana su
Instagram “ladoganaaltopascio”
Facebook
“Ladogana”
Contatti 3299578926