• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Farmacie
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    pubbliredazionale
    Imprenditrice di successo e non solo: Michela Zerrilli presenta Li.Ze.A.
    pubbliredazionale
    9 Gennaio 2023
    ore
    06:00
    Valore artigiano
    Imprenditrice di successo e non solo: Michela Zerrilli presenta Li.Ze.A.

    “Li.Ze.A. è stata fondata nel 1979 da mio papà Donato e oggi rappresenta una realtà  di comunicazione e stampa a 360 gradi, completa e dinamica”.

     Così Michela Zerrilli, figlia di Donato e project manager dell’azienda, racconta la storia di Li.Ze.A., nata come tipografia, ma che ad oggi si è completamente rinnovata, realizzando stampe digitali di grande formato, pannelli decorativi, carte da parati destinati all’arredamento di interni.

    Imprenditrice di successo e non solo: Michela Zerrilli presenta Li.Ze.A.

    Alla scoperta del 'Valore Artigiano'

    Confartigianato, sedi di Alessandria e Asti, vuole promuovere le produzioni artigiane di eccellenza, alimentari e manifatturiere d’ogni genere, per far…

     “Ho rilevato la titolarità dell’azienda dopo aver concluso gli studi – racconta – Insieme a mio marito (entrato in azienda nel 2012) abbiamo lavorato moltissimo per trasformare un’impresa artigianale in una struttura con moderna capacità industriale. Non è stato facile ma per fortuna abbiamo avuto quella visione che ci ha permesso di intercettare i cambiamenti richiesti dal mercato: così abbiamo messo in atto quelle innovazioni  del settore grafico necessarie per restare in prima linea”.

     Infatti, il mercato di riferimento dell’azienda è sempre stato quello del b2b, quindi con un focus particolare verso le aziende del territorio, ma con lo sviluppo del web-to-print l’obiettivo è stato quello di allargare il mercato anche al consumatore domestico. La produzione è centralizzata nella sede operativa di Acqui Terme in provincia di Alessandria e si avvale di un parco macchine di ultima generazione. 

    “Attualmente nell’e-commerce sono presenti solo alcune delle lavorazioni che effettuiamo, prevalentemente quelle per il mercato display, mentre la preventivazione e lo sviluppo dei progetti ad hoc sono da realizzarsi previo contatto con i nostri uffici”. 

    Per l’anno 2015, Michela Zerrilli ha ricevuto l’importante riconoscimento di “Imprenditrice di Successo” dalla Camera di Commercio di Alessandria.

     

    Per informazioni

     www.lizea.com 
    Li.Ze.A., via San Lazzaro, 16  Acqui Terme (AL)
    telefono +39 0144 57404
    mail: info@lizea.com

    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Casale Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C