Sergio Pagliano confermato alla guida della Pro Loco di Ponzano
Rieletto presidente nell'assemblea di fine anno
PONZANO – Lo scorso 6 gennaio si è rinnovato il consiglio della Pro loco di Ponzano a seguito delle elezioni durante l’assemblea generale dei soci di fine anno. Per il prossimo triennio è stato riconfermato alla presidenza Sergio Pagliano. Il direttivo è così composto: alla vicepresidenza Giuseppe Scarabelli, segretario Armandina Gruppo, e i consiglieri Giorgio Pavese alle attività sociali, Silvia Cotti per le attività green coadiuvata dalle new entry Nadia Pengo ed Ernesto Giorcelli, Antonella Giorcelli e Alin Popa anche loro per la prima volta in consiglio si dedicheranno alle attività giovanili.
Il programma per il nuovo anno si presenta corposo, saranno portate avanti le iniziative che già negli anni passati hanno contraddistinto lo spirito della Pro loco, non solo sagre ma manifestazioni per la valorizzazione del territorio e di promozione della cultura, della storia e delle tradizioni del paese.
Si inizierà con il Carnevale a febbraio, Petali di Donna a marzo, seguiranno passeggiate naturalistiche in primavera e in estate, Giardini Aperti a maggio e poi serate artistiche musicali con il Polo Musicale, festa patronale ad agosto e tanto altro.
«Questo è solo l’inizio – dice il presidente nel suo discorso di insediamento – per fare ciò e altro ancora abbiamo bisogno che tutte le persone della comunità siano coinvolte, non dimentichiamoci che siamo Comune fiorito e in accordo con l’amministrazione comunale dobbiamo migliorare l’accoglienza e la vivibilità del paese».