Okeke, la strada per l’Nba passa da Andrea Diprè?
Il cestista della Nazionale (ex di Casale e Tortona) si lascia andare durante una live con il re del trash
ALESSANDRIA – Torna a far parlare di sé per questioni extracampo – dopo lo stop di alcuni mesi fa per presunti problemi disciplinari – Leonardo Okeke, promettente cestista della Nazionale ed ex di Casale e Derthona.
Intervenendo durante una live Instagram sul canale del re del trash Andrea Diprè, Okeke – che attualmente gioca in Spagna nella seconda squadra della Joventud Badalona – si è lasciato andare ad affermazioni molto discutibili. “Manca solo la bianca” (cioè la cocaina, ndr) l’esordio di Okeke che poi, forse per compiacere l’interlocutore noto per i suoi eccessi e per l’inneggiare all’uso di droga, si mette a cantare anche la canzone “Cocaina, clandestina…”.
“Sei il Maradona del Basket!”
Una performance che ottiene in cambio l’approvazione di Diprè, che spiega: “Leo sei il Maradona del basket” e aggiunge, “Questo è lo sport che vogliamo”. Figurarsi.
Okeke, che in estate è stato nel mirino di diverse franchigie Usa, sogna di giocare in Nba. Sicuramente questo non è il modo per arrivarci, anche alla luce degli alti standard comportamentali che vengono richiesti ai giocatori della Lega americana. Chi è vicino al ragazzo lo consigli su come passare il suo tempo libero.