Il primo punto del ‘nuovo’ Casale
Fossano in vantaggio nel primo tempo, pareggia Lanza (terza rete in quattro gare) al 2' della ripresa
FOSSANO – Il primo punto del ‘nuovo’ Casale. Quello rinato dopo la diaspora di fine novembre, quando tutti hanno cambiato maglia e cercato in altri club quelle sicurezze mai avute dall’attuale società, ancora impegnata nella cessione.
I baby, con l’aggiunta di sette elementi, ultimo in ordine di tempo Bouchbika riescono a muovere una classifica che resta molto complicata, ma almeno è un premio che i ragazzi, con Bissolino in panchina, meritano per l’impegno che mettono in ogni gara.
Contro il Fossano dell’ex Viassi, che mai ha vinto in questa stagione, i nerostellati subiscono il gol di Galvagno al 19′, sinistro che ‘buca’ Dosio. Daidola si affaccia nell’area avversaria, ancora due occasioni per i padroni di casa, che vanno al riposo con il minimo scarto.
Ci pensa Leonardo Lanza, tre reti nelle ultime quattro gare, a segnare il pareggio, al 2′ della ripresa, lesto e intelligente nell’inserirsi nell’area del Fossano e infilare Chiavassa. Potrebbe anche ribaltare il punteggio subito dopo, con un colpo di testa di poco alto e anche nel finale. Due oppoirtunità pure per Mazzucco, arrivato in prestito dall’Alessandria. Alla fine il Casale comunque festeggia, aspettando buone nuove per la società, possibilmente in tempo per salvare la stagione.
FOSSANO – CASALE 1-1
Marcatori: pt 19′ Galvagno; st 2′ Lanza
CASALE: Dosio, Cardamone, Mazzucco, Lanza, Daidola (42’st Parisi), Petracca, Vicini, Ganassi (16’st Varallo), Bouchbika, Cipollone, Kemayou. All.: Bissolino