Addio a Daniele Celoria, proprietario della Italgum
Aveva 61 anni
CASALE – È morto questa notte sconfitto da un male con cui lottava da diversi anni Daniele Celoria, titolare della Italgum, azienda leader a nell’industria dolciaria a livello nazionale: da qualche anno la sede era stata spostata a Villanova, lasciando quella storica di Ozzano. Aveva 61 anni.
Molto legato al mondo dello sport e del sociale, era l’attuale vicepresidente del Villanova Calcio. Lascia la moglie Laura, i figli Elia e Amedeo e il fratello Dario. Il rosario verrà celebrato domani alle 18.30 in Cattedrale, dove martedì alle 11 si svolgeranno i funerali.
I ricordi
Si stanno susseguendo i messaggi di cordoglio. Questo il ricordo di Paolo Secco, presidente di Energica: «Ciao caro Daniele, che la terra ti sia lieve. Ricorderemo sempre la tua intelligenza e bontà d’animo. Il tuo impegno sociale svolto in ambito Rotariano non verrà dimenticato. Sei stato un esempio»
A ricordarlo è anche Cipriano Bennato, presidente dell’Ozzano Ronzonese, che rievoca gli anni di impegno profuso nella promozione dello sport, in particolare il calcio, nel suo paese natale.