Tutto il calcio della provincia in tempo reale
Segui i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Tutto è pronto per un’altra giornata di campionato che si annuncia ricchissima di spunti. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In serie D trasferta ligure per il Casale, con il nuovo tecnico Pierantoni che debutta sul terreno del Vado. Riscatto è la parola d’ordine in casa Derthona, anche se il calendario propone l’incrocio con la capolista Sestri Levante.
Eccellenza: è un turno molto importante sia per Acqui, ospite del Vanchiglia, che per Luese Cristo, alle prese con l’esame Cavour. In palio punti pesantissimi, per continuare a inseguire i playoff e per blindare la salvezza.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In Promozione la partita di cartello si gioca al ‘Girardengo’ di Novi, con i biancocelesti che attendono la capolista Vale Mado. Spiccano altri tre derby: Arquatese-Castellazzo, Jcp-Felizzano e soprattutto Gaviese-PastorStay. Per l’Asca, che riceve Trofarello, è una specie di spareggio.
Sul fronte Prima Categoria, il Canelli primo della classe va a Sale e il Monferrato è ospite della Don Bosco Asti. Tante sfide interessanti nei quartieri caldi della lista punti, a cominciare dalla trasferta della Frugarolese (dove debutta Borlini in panchina) contro la cenerentola Castagnole.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Seconda Categoria: la Viguzzolese va a Casalnoceto mettendo un clamoroso doppio sorpasso nel mirino, però meritano una menzione particolare anche Cassine-Vignolese, Castelnovese-Vilaromagnano e Fortitudo-Moncalvo. Riposa la Boschese.
Infine la Terza Categoria, dove per un curioso scherzo del calendario, le prime tre della classe affrontano le ultime tre. La capolista Junior Asca, di scena a Bistagno, ha chiaramente intenzione di difendere il primato