Tutto il calcio della provincia in tempo reale
Segui i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Tutto è pronto per un’altra domenica di campionato che si annuncia ricchissima di spunti. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In serie D il Casale affronta Gozzano, squadra di valore, reduce dal successo 5-2 a Fossano nel recupero di mercoledì. Mister Pierantoni ha due nuovi elementi a disposizione e spera di muovere la classifica, nonostante l’impegno sia molto complicato. Per il Derthona, invece, l’ostacolo si chiama Sanremese: i liguri sono la seconda forza del torneo, ma Chezzi ha bisogno del riscatto dopo tre sconfitte di fila.
Eccellenza: dopo l’anticipo della Luese Cristo, oggi tocca all’Acqui. I bianchi ricevono la Pro Dronero, rivale imprevedibile, capace di qualsiasi impresa nel bene come nel male. Merlo è senza Morabito, ma ritrova due under.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In Promozione il clou è Novese-Gaviese, derby ricco di fascino, che conta molto anche per la classifica. La capolista Vale Mado riceve Felizzano e vuole dimenticare lo stop di settimana scorsa, mentre la PastorStay attende l’Arquatese e l’Ovadese ospita la Jcp. Asca a Torino, sponda Atletico, per continuare a credere nella salvezza.
Per quanto riguarda la Prima Categoria, la Capriatese gioca contro il Cassano e il Monferrato chiede strada a una Spinettese affamata di punti. Spiccano Tassarolo-Canelli e Frugarolese-Atletico Acqui, più semplice – almeno sulla carta – il compito dell’Aurora Canottieri, contro la cenerentola Costigliole.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Seconda Categoria: Viguzzolese-Cassine è la partita di cartello, ma anche Vignolese-Fortitudo merita un’attenzione particolare, specialmente se si guarda la classifica. Impegno casalingo per la Boschese, che riceve il Quargnento, Villaromagnano-Europa Bevingros è invece classica gara da tripla.
Chiusura, come sempre, dedicata alla Terza Categoria, con la capolista Junior Asca già in campo ieri nel derby alessandrino contro la Don Bosco. Tra le altre partite, attenzione a Merella-Boys Calcio e a Garbagna-Tiger Novi. Il Cabella del nuovo tecnico Balsamo riceve Lerma.