Monferrato per Elly Schlein: gli appuntamenti in vista del voto
A Mirabello e Casale
CASALE – Si avvicina la data delle primarie aperte del Partito Democratico di domenica 26 febbraio e continuano le attività promozionali alla candidatura di Elly Schlein.
Le primarie aperte daranno la possibilità a tutte le persone iscritte e non iscritte con più di 16 anni di votare. «Ora ci aspettano gli ultimi giorni di mobilitazione. Ce la metteremo tutta, con l’entusiasmo che ci trasmette Elly. Possiamo farcela e sicuramente il modo migliore per riuscirci è raggiungere quante più persone possibili dialogando e confrontandosi sul programma portato avanti da Elly Schlein per rilanciare il Partito Democratico, ma soprattutto per rilanciare il Paese ridando opportunità, dignità, futuro ai cittadini» dicono dal comitato Il Monferrato con Casale per Elly.
In programma questa settimana ci sono tre appuntamenti, martedì 21 febbraio, alle 21, nella Sala Tricolore in Piazza Canta degli Italiani, a Mirabello Monferrato, ci sarà un incontro aperto a tutti i cittadini con Giorgio Laguzzi, assessore della Città di Alessandria e membro del coordinamento provinciale della mozione. Un altro appuntamento aperto a tutti i cittadini iscritti e non iscritti sarà mercoledì 22, alle 21, nella sede del circolo PD, in Viale Beretta 1, a Casale Monferrato insieme a Chiara Gribaudo, deputata della Repubblica Italiana e a Daniele Viotti, Parlamentare Europeo VIII Legislatura. Ultimo appuntamento venerdì 24, in Piazza Castello, dalle 10 alle 12, con il gazebo per incontrare le persone, dialogare e dare informazioni.