• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    pubbliredazionale
    Workshop in comunicazione interpersonale e public speaking
    pubbliredazionale
    21 Febbraio 2023
    ore
    07:00
    Studio Cirri
    Workshop in comunicazione interpersonale e public speaking

    Una nuova stagione dedicata ad affiancare aziende e professionisti del territorio con un’attività di formazione specialistica rivolta allo sviluppo del capitale umano. Studio Cirri organizza per il 2023 una serie di “Corsi brevi” della durata di otto ore, su tematiche legate alla cultura di impresa nel campo della comunicazione.

    Due i corsi previsti nel mese di marzo: Comunicazione Interpersonale (9 e 16 marzo dalle 14.30 alle 18.30) e Public Speaking (10 e 17 marzo dalle 14.30 alle 18.30).

    Il workshop sulla Comunicazione Interpersonale ha come finalità quella di fornire le competenze che ci consentono di entrare in sintonia con i nostri interlocutori.
    Obiettivo, essere in grado di adattare con efficacia la nostra comunicazione al contesto e alle persone con cui ci relazioniamo.
    Il corso dedicato al Public Speaking si concentrerà sulle tecniche che ci permettono di controllare ansia e stress da prestazione, riuscendo a gestire il nostro intervento con professionalità. Obiettivo, acquisire sicurezza nell’esposizione in pubblico generando consenso e interesse. 

    I corsi, che si terranno nella sede di Studio Cirri, sono a numero chiuso e si rivolgono ad ogni figura professionale che desideri acquisire maggiori competenze in ambito delle risorse mentali e comportamentali applicate in diversi contesti. Parte teorica, workshop e condivisione di esperienze sono le basi utilizzate per creare un clima di coinvolgimento e interazione tra docenti e partecipanti.

    Obiettivo dei corsi è quello di consolidare le proprie competenze tramite una attività di “empowerment” in grado di renderci maggiormente competitivi e poliedrici in ogni contesto professionale.

    Per contatti e iscrizioni:
    info@studiocirri.com

    entro lunedì 6 marzo

    Palazzo Terzano
    Via G. Carducci 3
    Valenza (AL)
    Tel. 0131 941251
    Cellulare: 338.7348952
    338.3290789
    Mail: info@studiocirri.com
    www.studiocirri.com

    Tutto il comportamento è comunicazione e tutta la comunicazione influenza il comportamento (Paul Watzlawick – Psicologo)

    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Casale Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C