Domenica l’escursione di Cammini DiVini tra le colline di Murisengo
Appuntamento dalle 8.30 in piazza Boario, rientro per l'ora di pranzo
MURISENGO – L’appuntamento di Cammini DiVini a Murisengo, previsto inizialmente per dicembre scorso e poi saltato a causa del maltempo, si terrà domenica 26 febbraio. Un percorso ad anello di 11 km circa con un dislivello di 250 m (4 ore a piedi).
L’escursione inizierà in piazza Boario a Murisengo; le iscrizioni apriranno alle 8.30 con partenza alle 9.30. Si scenderà tra le campagne in direzione del torrente Stura che verrà costeggiato per un breve tratto, per poi proseguire nella direzione della Polveriera, superare la fonte sulfurea e iniziare una facile salita tra il fitto bosco fino a raggiungere le porte di Villadeati. Il percorso proseguirà in direzione Casa Battia, località Crocetta, per poi raggiungere l’altura speculare della frazione di Sorina. Rientro passando per San Pietro intorno alle 13.30.
Il costo di partecipazione è di 8 euro a persona. Sarà possibile pranzare al termine al ristorante Regina al costo di 25 euro. Per informazioni ed iscrizioni: 339 4188277 o augusto.cavallo66@gmail.com.